Gli appartamenti

Sei graziosi appartamenti, ciascuno con il nome di un fiore di montagna, in un fabbricato storico affacciato sulla centrale Piazza San Lorenzo di Selva di Cadore.

L’edificio è dotato di ascensore ed ogni appartamento è accessibile anche per disabili.

Gli appartamenti da 2+2 o da 4+2 posti letto, alcuni con la possibilità di allocare nelle spaziose stanze letti aggiuntivi, sono composti da ampio soggiorno con angolo cottura, doppi servizi, camera matrimoniale ed eventuale camera a due letti.

Le dotazioni comprendono: TV color con display LCD – 21,5”, piano cottura, forno ventilato, forno a micro-onde, frigorifero, cella freezer , doccia multifunzione nei servizi, lavatrice ,asciugatrice, stenditoio comune e stireria; a richiesta è possibile usufruire, per ogni appartamento, del servizio WI-FI veloce, servizio biancheria da letto e bagno e culla per bambini sino a due anni.

Selva di Cadore
appartamenti ammobiliati residenza domino

I comfort

Ogni appartamento consta di ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con servizi privati, cantina con deposito sci, locale stenditoio, stireria, posto auto coperto e scoperto.

Gli alloggi sono dotati di divano-letto matrimoniale, tv color, lavatrice, forno ventilato, frigorifero con cella freezer, stoviglie e pentolame.

I servizi sono con doccia multifunzioni.

Locali Convenzionati

Gli Ospiti della Residenza Domino, per tutto la durata del soggiorno, possono godere di sconti e facilitazioni presso alcune strutture convenzionate: rifugi, ristoranti-pizzerie, farmacia, macelleria, azienda agricola, negozi di abbigliamento sportivo, ski service, centro wellness e piscina.
Share by: